Avviso Docenti n.25 – Comunicazione giornata mensile di ricevimento on line

Prot. 12271

del 09/12/2020
Ai docenti dell’Istituto

AVVISO DOCENTI N.25

OGGETTO: Comunicazione giornata mensile di ricevimento on line

A seguito di quanto stabilito in sede di Collegio Docenti i merito al ricevimento dei genitori on line si chiede ai docenti di voler restituire con la massima urgenza e comunque NON OLTRE VENERDI 11/12/20 la tabella in calce per la comunicazione ai genitori sul sito.

Si ricorda che come di consueto è stata individuata per il colloquio con le famiglie la quarta settimana del mese, che trova eccezione solo nel mese di dicembre in cui si individua la terza settimana dal 14/1 al 19/12.

Per i colloqui mensili i docenti potranno indicare se desiderano o meno la prenotazione sul Registro elettronico, mentre per le due plenarie di aprile

  • Giovedì 8/4/21 per AFM RIM SIA dalle 15.30 alle 18.30
  • Giovedì 15/4/21 per CAT e TUR dalle 15.30 alle 18.30

la prenotazione sarà di fatto obbligatoria

Il presente avviso è pubblicato sul sito www.giobert.edu.it , nonché trasmesso come promemoria personale dall’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
FERRERO Patrizia
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art. 2 comma 3 del D.lgs 39/93

______________________________________________________________________________

Il/La sottoscritt_  ______________________________________  docente di  _____________________

e/o |_| COORDINATORE DI CLASSE  |_| TUTOR DI CLASSE

comunica che il proprio ricevimento /colloquio mensile con i genitori si svolgerà via Microsoft Teams nel giorno settimanale ____________________  dalle ore _______ alle ore ________

|_| RICHIEDE prenotazione sul Registro di classe   |_| NON richiede prenotazione

Data, _________                                                                            Firma