Prot. 12271
del 09/12/2020
Ai docenti dell’Istituto
AVVISO DOCENTI N.25
OGGETTO: Comunicazione giornata mensile di ricevimento on line
A seguito di quanto stabilito in sede di Collegio Docenti i merito al ricevimento dei genitori on line si chiede ai docenti di voler restituire con la massima urgenza e comunque NON OLTRE VENERDI 11/12/20 la tabella in calce per la comunicazione ai genitori sul sito.
Si ricorda che come di consueto è stata individuata per il colloquio con le famiglie la quarta settimana del mese, che trova eccezione solo nel mese di dicembre in cui si individua la terza settimana dal 14/1 al 19/12.
Per i colloqui mensili i docenti potranno indicare se desiderano o meno la prenotazione sul Registro elettronico, mentre per le due plenarie di aprile
- Giovedì 8/4/21 per AFM RIM SIA dalle 15.30 alle 18.30
- Giovedì 15/4/21 per CAT e TUR dalle 15.30 alle 18.30
la prenotazione sarà di fatto obbligatoria
Il presente avviso è pubblicato sul sito www.giobert.edu.it , nonché trasmesso come promemoria personale dall’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
FERRERO Patrizia
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art. 2 comma 3 del D.lgs 39/93
______________________________________________________________________________
Il/La sottoscritt_ ______________________________________ docente di _____________________
e/o |_| COORDINATORE DI CLASSE |_| TUTOR DI CLASSE
comunica che il proprio ricevimento /colloquio mensile con i genitori si svolgerà via Microsoft Teams nel giorno settimanale ____________________ dalle ore _______ alle ore ________
|_| RICHIEDE prenotazione sul Registro di classe |_| NON richiede prenotazione
Data, _________ Firma