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MANSIONARIO PERSONALE A.T.A.

SOZIO ELISABETTA (DIRETTORE S.G.A.) Sovrintende e organizza i servizi amministrativi e coordina il relativo personale.


ORGANIZZAZIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO 

  • BARBERIS SILVANA
    • Orario:
      • lunedì dalle 7.45 alle 14.45
      • martedì/giovedì dalle 7.45 alle 13.45 dalle 14.50 alle 16.50
      • mercoledì/venerdì dalle 7.45 alle 14.15
    • Area di lavoro:
      • Informazione utenza
      • Collaborazione con il DSGA per variazioni  Programma Annuale,  Conto Consuntivo
      • Impegni, Reversali, Mandati, Procedura Oil, versamento I.V.A. Split Payment
      • Adempimenti AVCP e piattaforma certificazione crediti
      • Liquidazione compensi esami
      • Attività istruttoria, esecuzione e adempimenti connessi alle attività negoziali
      • Contratti di cui al D.I. 44 dell’1.02.2001
      • Adempimenti contributivi e fiscali
      • Cura e manutenzione del patrimonio
      • Tenuta degli inventari
      • Magazzino
      • Sostituzioni personale A.T.A. con D.S.G.A.
      • Sostituzione Di Profio in caso di assenza
  • DI FAZIO ANTONIETTA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì dalle 7.45 alle 14.15
      • martedì dalle 7.45 alle 14.15 dalle 14.50 alle 16.50
      • giovedì 7.45 alle 14.15 dalle 15.00 alle 16.00
      • venerdì dalle 7.45 alle 14.45
    • Area di lavoro:
      • Gestione sportello segreteria didattica
      • Informazione utenza
      • Iscrizioni  e   frequenze – Esami
      • Gestione debiti
      • Viaggi di istruzione e visite didattiche
      • Gestione pratiche infortuni
      • Libri di testo
      • Corsi di recupero
      • Tasse scolastiche e contributo volontario
      • Preparazione elenco personale  docente da sostituire in collaborazione con Paniccia
      • Sostituzione A.A. Paniccia in caso di assenza
  • DIPROFIO LOREDANA
    • Orario:
      • lunedì/venerdì dalle 8.00 alle 14.00
      • martedì/giovedì dalle 8.00 alle 14.00 dalle 14.30 alle 17.00
      • mercoledì dalle 8.00 alle 15.00
    • Area di lavoro:
      • Informazione utenza
      • Graduatorie interne
      • Reclutamento
      • Costituzione, svolgimento, modificazioni, estinzione rapporto di lavoro
      • Gestione stato personale docenti e ATA
      • Graduatorie  supplenti
      • Contratti prestazioni di lavoro autonomo
      • Decreti assenze personale docente e ATA
      • Liquidazione stipendi supplenti brevi
      • Pensioni e ricostruzione carriera
      • Organico
      • Sostituzione A.A. Barberis in caso di assenza
  • QUAGLIA PAOLO
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì dalle 8.00 alle 14.30
      • martedì/giovedì dalle 8.00 alle 14.30 dalle 15.30 alle 16.30
      • venerdì dalle 8.00 alle 15.00
    • Area di lavoro:
      • Organi collegiali - Elezioni
      • Supporto segreteria didattica contabile e DSGA per preparazione materiale
      • Gestione fascicoli allievi
      • Consegna avvisi e carta dello studente
      • Informatizzazione Biblioteca
  • RAVAGNOLO ROSANNA
    • Orario:
      • lunedì dalle 8.00 alle 15.00
      • martedì/giovedì dalle 8.00 alle 15.00 dalle 15.30 alle 16.30
      • mercoledì/venerdì dalle 8.00 alle 14.30
    • Area di lavoro:
      • Archivio fascicoli personali
      • Registrazione e rilevazione assenze su Sissi e Sidi e stampa relativi provvedimenti per la Ragioneria
      • Rilevazione scioperi e permessi sindacali
      • Assemblee sindacali
      • Statistiche e monitoraggi
      • Esami di Abilitazione Geometra
      • Comunicazione impegni docenti
      • Prestito d’uso libri di testo
      • Tabulati rilevazione mensile presenze collaboratori scolastici
      • Protocollo informatico
      • Convocazione RSU
      • Corsi di formazione e aggiornamento
      • Anagrafe formazione docenti e ATA e sicurezza alunni
      • Anagrafe Alternanza scuola-lavoro
      • Consegna avvisi
      • Sostituzione personale ATA e consegna D.P.I. in collaborazione con A.A. Barberis
  • PANICCIA ELISABETTA
    • Orario:
      • lunedì dalle 8.00 alle 15.00
      • martedì/giovedì dalle 8.00 alle 15.00 dalle 15.30 alle 16.30
      • mercoledì/venerdì dalle 8.00 alle 14.30
    • Area di lavoro:
      • Sportello ufficio didattica in collaborazione con A.A. Di Fazio
      • Iscrizioni   e frequenze – Esami
      • Gestione attività sportiva
      • Gestione pratiche ex Istituto Manzoni
      • Infortuni
      • Consegna avvisi
      • Libri di testo
      • Viaggi di istruzione e visite didattiche
      • Corsi di recupero
      • Tasse scolastiche e contributo volontario
      • Preparazione elenco personale docente da sostituire in collaborazione con Di Fazio
      • Sostituzione A.A. Di Fazio in caso di assenza

ORGANIZZAZIONE PERSONALE TECNICO

  • NAPOLITANO MARCO
    • Orario:
      • lunedì./mercoledì./venerdì dalle 8,0 alle 14,30
      • martedì dalle 8.00 alle 14.00 dalle 14.30 alle 17.00
      • giovedì dalle 8.00 alle 14.00 dalle 15.00 alle 17.00
    • Area di lavoro 1:
      • gestione degli accessi (chiavi) ai tre laboratori informatici e dell’Aula LIM
      • presenza in laboratorio durante la lezione del docente per il supporto sulle macchine e la sorveglianza sulla corretta gestione di macchine e periferiche da parte degli alunni
      • chiusura del laboratorio dopo ciascuna lezione con controllo della regolarità (spegnimento macchine, funzionalità arredi)
      • tenuta del Registro giornaliero degli accessi ai laboratori
      • abilitazione all’intervento sulle macchine per l’installazione o la reinstallazione di software in locale
      • Gestione netbook Corso SIA
      • gestione supplenze in Aula Magna e Aula Video
  • LUNARDON GIACOMO
    • Orario:
      • lunedì./mercoledì./venerdì dalle 8,0 alle 14,30
      • martedì dalle 8.00 alle 14.00 dalle 14.30 alle 17.00
      • giovedì dalle 8.00 alle 14.00 dalle 15.00 alle 17.00
    • Area di lavoro 2:
      • gestione del magazzino del laboratorio chimico
      • gestione dello smaltimento separato dei residui chimici
      • gestione del registro degli accessi al laboratorio chimico
      • presenza in laboratorio durante la lezione del docente per il supporto nell’uso delle attrezzature e dei DPI
      • tenuta del magazzino DPI
      • distribuzione dei DPI necessari all’esercitazione ad alunni e docenti
      • gestione della Sala Proiezione e Aula Video su prenotazione
      • gestione del servizio proiezione in Aula Magna su prenotazione
      • inserimento giornaliero di contenuti vidimati dalla Presidenza nel sito web, compreso Albo pretorio on line
      • tenuta ed aggiornamento del Registro generale delle licenze software
      • Registro elettronico e LIM Aule

ORGANIZZAZIONE PERSONALE AUSILIARIO

  • ASCIONE CIRETTA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle 7,45 alle 14,45
      • martedì dalle 7,55 alle 12,55 dalle 13,45 alle 16,45.
    • Pulizia:
      • Pulizia PIANO RIALZATO SUD:
      • N. 4 aule utilizzate per lezioni  (N. 31, 32, 33, 34)
      • Servizi alunni/docenti
      • Corridoio al piano rialzato Sud
      • Scala principale dal piano rialzato sud a scendere al cortile interno
      • Pulizia SEMI-PIANO SUD:
      • N. 1 aula utilizzata per lezioni  (N. 35)
      • Corridoio al semi piano Sud
      • Scala nera che congiunge il piano rialzato al semi-piano
    • Assistenza:
      • TUTTI I GIORNI Assistenza  PIANO RIALZATO SUD
  • MARTINI  ANNA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/venerdì dalle 9,00 alle 16,00
      • martedì dalle 8,00 alle 14,30
      • giovedì dalle 8,00 alle 13,00 dalle 13,45 alle 17,15
    • Pulizia:
      • Sala Professori
      • Pulizia Vice Presidenza
      • Laboratorio Chimica e auletta di Chimica
      • Pulizia AULA MAGNA
      • Pulizia Sala PROIEZIONI
    • Assistenza:
      • Tutti i giorni Collaborazione per Assistenza palestra Assistenza ingresso dalle 14,00 alle 15,00
      • MARTEDI’ Assistenza INGRESSO dalle 12,00 alle 12,45
  • FEDERICO MARIA TERESA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle 7,45 alle 14,45
      • martedì dalle 7,55 alle 11,55 dalle 12,45 alle 16,45
    • Pulizia:
      • Pulizia n. 2  PALESTRE
      • Spogliatoi M/F
      • Servizi Palestre
      • Tenere libera la via esodo cortile interno
      • UN GIORNO A SETTIMANA PER 2 ½  ORE DALLE 15.00 ALLE 17.30 Pulizia Sala Rossa, Ufficio D.S.G.A., Segreteria didattica, Segreteria contabile, Segr. Fotocopiatori
    • Assistenza:
      • In orario di lezione Palestra
      • ore 11,00 Servizi esterni (posta/banca) Consegna pratiche infortunio
  • IACUZZO ROSARIA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle 7,45 alle 14,45
      • martedì dalle 7,55 alle 12,55 dalle 13,45 alle 16,45
    • Pulizia:
      • Pulizia SECONDO PIANO SUD
      • n. 3 aule utilizzate per le lezioni (n. 12 – 13 – 14)
      • Servizi alunni /docenti
      • Corridoio al piano
      • Scala principale dal 2° Piano Sud a scendere al piano rialzato Sud
      • Pulizia PRIMO PIANO  SUD
      • n. 2 aule utilizzate per le lezioni (n. 26, 27)
      • Scala nera: dal 2° piano a scendere al semi-piano S. Proiezioni
    • Assistenza:
      • Tutti i giorni Assistenza PIANO SECONDO LATO SUD
  • MANTA LETIZIA
    • Orario:
      • lunedì./mercoledì/giovedì/venerdì dalle 7,45 alle 14,45
      • martedì dalle 7,55 alle 12,55 dalle 13,45 alle 16,45
    • Pulizia:
      • Pulizia PIANO PRIMO LATO NORD
      • Biblioteca
      • Pulizia PIANO SECONDO LATO NORD
      • n. 2 aule utilizzate per lezioni:  N. 9 -  N.10
      • n. 1 Laboratorio Ambientale
      • Pulizia PIANO RIALZATO NORD
      • Servizi alunni / docenti
      • Corridoio al piano
      • Spogliatoio ATA
      • N. 2 aule sdoppiamento lingue (n. 28, 30)
      • Pulizia ASCENSORE
    • Assistenza:
      • TUTTI I GIORNI Assistenza PIANO RIALZATO NORD
  • CASALI VALERIA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle 7,45 alle 14,45
      • martedì dalle 7,50 alle 13,50 dalle 14,45 alle 16,45
    • Pulizia:
      • Pulizia 3° PIANO NORD
      • N. 4 aule per lezioni (n. 1, 2, 3,4)
      • Servizi alunni/docenti/disabili
      • Corridoio
      • Laboratorio VERDE
      • Laboratorio GIALLO
      • Atrio laboratorio Verde e Giallo
    • Assistenza:
      • TUTTI I GIORNI  Assistenza al 3° PIANO lato NORD
  • PANIZZO LAURA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle 7,45 alle 14,45
      • martedì dalle 7,50 alle 13,50 dalle 14,45 alle 16,45
    • Pulizia:
      • Pulizia 1° PIANO NORD
      • n. 3 aule utilizzate per lezioni (n. 19, 20, 21)
      • Servizi alunni/docenti/disabili
      • Corridoio fino alla presidenza
      • Scala principale a partire dal 1° piano a scendere fino all’Aula Magna
      • Ufficio Docenti
      • Gabinetto Medico
      • Pulizia 1° PIANO SUD
      • N. 1 aula (n. 23)
    • Assistenza:
      • Tutti i giorni Assistenza  PIANO 1°  LATO  NORD
  • PENNA GRAZIELLA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle 7,45 alle 14,45
      • martedì dalle 7,50 alle 13,50 dalle 14,45 alle 16,45
    • Pulizia:
      • Pulizia SEMI PIANO SUD
      • N. 3 aule per lezioni (N. 36, 37, 38)
      • Pulizia PRIMO PIANO SUD
      • N. 2 aule  (n. 24, 25)
      • Corridoio al primo piano sud fino alla presidenza
      • Corridoio davanti alla sala proiezioni
      • Scala antincendio
      • Servizi alunni
      • Servizi segreteria
      • N. 2 scale nere (dal primo piano a scendere e a salire)
    • Assistenza:
      • Tutti i giorni Assistenza al 1° PIANO lato SUD (dalla segreteria)
  • PISTILLO VITO
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/giovedì dalle 7,00 alle 14,00
      • martedì dalle 7,30 alle 12,00 dalle 12,45 alle 16,45
      • venerdì dalle 7,00 alle 13,30
    • Pulizia:
      • Pulizia INGRESSO
      • Atrio
      • 2 rampe scalone a salire
      • Porticato
      • Vetrate
      • LABORATORIO BLU
      • AULA LIM
      • Aula Topografia
    • Assistenza:
      • TUTTI I GIORNI  Apertura scuola Assistenza INGRESSO
  • STEFFENINO ELISABETTA
    • Orario:
      • lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle 7,45 alle 14,45
      • martedì dalle 7,55 alle 12,55 dalle 13,45 alle 16,45
    • Pulizia:
      • Pulizia PIANO SECONDO LATO NORD
      • n. 3 aule per lezioni (N. 5, 7, 8)
      • n. 1 aula sdoppiamento (n. 6)
      • n. 1 Laboratorio Linguistico
      • Servizi alunni /docenti
      • Corridoio al piano
      • Scale di servizio lato Nord a scendere dal 3° piano a scendere fino al cortile
      • Scala principale a scendere dal 3° al 1° Piano lato Nord
    • Assistenza:
      • TUTTI I GIORNI  Assistenza  PIANO SECONDO LATO NORD

ORGANIZZAZIONE PERSONALE AUSILIARIO SUPPLENTE

  • .
    • Orario:
      • .
    • Pulizia:
      • .
    • Assistenza:
      • .
   
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Aggiornamento: 02 /02/2016