Prot.N° 4316

Del 7/6/18

Agli alunni

dell’Istituto

AVVISO  ALUNNI  n. 48

OGGETTO: PUBBLICAZIONE RISULTATI Consegna lettere di comunicazione dei debiti e di non ammissione - Calendario VERIFICHE INTEGRATIVE di settembre e calendario delle attività di recupero     

Si comunicano a tutti gli alunni le seguenti informazioni per la chiusura dell’anno scolastico:

  1. PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI delle classi terminali (QUINTE): è prevista per le ore 10.00 di LUNEDI’ 11/6/18 all’Albo della scuola. Tuttavia i risultati saranno visibili on line sul Registro elettronico nella stessa data e nella stessa ora senza necessità di recarsi a scuola

  2. PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI delle classi dalla prima alla quarta LUNEDI’  18/06/18 alle ore 12.00 all’Albo della scuola. Anche in questo caso i risultati saranno resi visibili on line nello stesso momento della pubblicazione e saranno così consultabili da remoto senza necessità di recarsi a scuola

  3. Le lettere di comunicazione dei debiti e le lettere di non ammissione non possono più essere inviate via Raccomandata A.R. in quanto la Pubblica amministrazione può ricorrere solo alla PEC. Pertanto le famiglie che non ne dispongono saranno invitate telefonicamente a ritirare presso la Segreteria Didattica la lettera come Raccomandata a mano

  4. Le pagelle sono scaricabili direttamente dal Registro elettronico tramite password dei genitori o dell’allievo maggiorenne. In caso di necessità di copia cartacea non stampabile a domicilio, la pagella deve essere richiesta direttamente o via mail alla Segreteria che rilascerà copia nelle 48h successive

  5. Pubblicazione CALENDARIO VERIFICHE INTEGRATIVE DI SETTEMBRE e calendario delle attività di recupero: sono previsti entro la data del 18/06/18. La pubblicazione avviene sul sito dell’Istituto www.giobert.gov.it

  6. Pubblicazione del CALENDARIO DELLE ATTIVITA’ DI RECUPERO: è prevista entro il 23/6/18

Il docente in servizio in classe al momento dell’arrivo del presente avviso, è pregato di darne lettura ad alta voce, curandone poi l’affissione in classe.

L’avviso è inoltre pubblicato su www.giobert.gov.it nello spazio ALUNNI sezione AVVISI.

                                                          

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 2 comma 3 del D.lgs 39/93

   
Copyright © 2019 www.giobert.edu.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Informativa GDPR - COOKIE - PRIVACY

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se si vuol saperne di più, consultare la sezione dedicata. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

GDPR COOKIE E PRIVACY

La sezione dedicata all'informativa sul trattamento dei dati personali, privacy e navigazione del sito è stata aggiornata e tutte le informazioni relative sono disponibili nella sezione dedicata al seguente collegamento

Modifiche alla presente informativa

La presente informativa può subire modifiche nel tempo per motivazioni connesse a variazioni normative, per l'aggiornamento dei servizi, per avvenute migliorie tecnologiche

Aggiornamento: 01 /03/2019