Prot. 9124

del 09/11/2017

Agli alunni

dell’Istituto

 __________

            

                      

AVVISO ALUNNI n. 8

OGGETTO:  Borse di studio a.s. 2016/17

Come ogni anno, verranno conferite alla fine del mese di dicembre le seguenti borse di studio:

  1. borsa di studio in memoria della Prof.ssa STANCHI
    • due borse di studio alle due migliori medie in assoluto dell’indirizzo economico commerciale
    • due borse di studio alle due migliori medie in assoluto dell’indirizzo CAT/geometri
    • due borse di studio alle due migliori medie in assoluto dell’indirizzo turistico
  2. borse di studio del Consiglio di Istituto alle migliori medie di ciascun anno di corso dell’a.s. 2016/17 suddivise per indirizzi
    • quattro migliori medie delle quattro ex prime parallele AFM (attuali 2AC 2BC 2CC)
    • tre migliori medie delle tre ex seconde parallele AFM (attuali  3AC 3BC 3CC )
    • tre migliori medie delle tre ex terze parallele AFM (attuali  4AC 4BC 4CC )
    • quattro migliori medie delle quattro ex quarte parallele AFM ( attuali  5AC 5BC 5CC 5DC)
    • migliore media della ex prima CAT (attuale 2AG)
    • migliore media della ex seconda CAT (attuale 3AG)
    • migliore media della ex terza CAT (attuale 4AG)
    • migliore media della ex quarta CAT (attuale 5AG)
    • due migliori medie delle due ex prima turistico (attuale 2AT 2BT)
    • migliore media della ex seconda turistico  (attuale 3AT)
    • migliori medie delle ex terze turistico  (attuale 4AT)
    • migliore media della ex quarta turistico (attuale 5AT)

Le graduatorie degli alunni interessati alle borse di studio Stanchi e delle borse di studio del Consiglio di Istituto saranno esposte a lato dello sportello della Segreteria Didattica da giovedì 09/11/2017 (SECONDO INTERVALLO)  a venerdì 24/11/17 per controllo ed eventuale reclamo degli interessati.

In data 27/11/2017 saranno rese definitive ed agli interessati sarà effettuata comunicazione ufficiale dell’importo ed invito alla cerimonia di premiazione.

Il docente presente in classe al momento dell’arrivo del presente avviso è invitato a darne lettura ad alta voce, curandone poi l’affissione in aula.

Il presente avviso è inoltre inserito sul sito istituzionale www.giobert.gov.it nello spazio ALUNNI sezione AVVISI e nello spazio GENITORI sezione AVVISI

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.2 comma 3 D.lgs 39/93

                                               

   
Copyright © 2019 www.giobert.edu.it. Tutti i diritti riservati.

Informativa GDPR - COOKIE - PRIVACY

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se si vuol saperne di più, consultare la sezione dedicata. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

GDPR COOKIE E PRIVACY

La sezione dedicata all'informativa sul trattamento dei dati personali, privacy e navigazione del sito è stata aggiornata e tutte le informazioni relative sono disponibili nella sezione dedicata al seguente collegamento

Modifiche alla presente informativa

La presente informativa può subire modifiche nel tempo per motivazioni connesse a variazioni normative, per l'aggiornamento dei servizi, per avvenute migliorie tecnologiche

Aggiornamento: 01 /03/2019