Prot.N°6849

Del 9/9/19

Ai docenti dell’Istituto

AVVISO DOCENTI n.2

OGGETTO: Orario provvisorio Assistenza ingresso alunni per l’intero anno scolastico                     

Si forniscono con il presente avviso le seguenti informazioni:

  1. ORARIO PROVVISORIO PER I DOCENTI

L’orario provvisorio della prima settimana di lezione è disponibile UNICAMENTE sul sito dell’Istituto. Si invitano i docenti a consultarlo con attenzione, considerando che da GIOVEDI’ 12/9 a VENERDI’ 13/9/19 potrebbe subire delle  variazioni per riassestamento per l’entrata in servizio dei supplenti annuali nominati tra  il 9/9 ed il 10/9. E’ pertanto indispensabile verificare gli aggiornamenti.

L’orario provvisorio per i docenti rimane in vigore fino a completamento della copertura dei posti e degli accordi tra scuole per docenti che operano su più sedi. L’orario provvisorio viene pubblicato SETTIMANALMENTE sul sito www.giobert.gov.it  nel pomeriggio di venerdì. Tutti i docenti sono chiamati a consultarlo settimanalmente nelle versioni aggiornate sul sito. Tale forma di pubblicizzazione è ritenuta esaustiva dal punto di vista della comunicazione degli aggiornamenti

  1. ASSISTENZA ENTRATA ALUNNI

Come da esplicita norma del contratto nazionale non abrogata,  il docente della prima ora di lezione (antimeridiana e pomeridiana) deve trovarsi IN AULA 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni e quindi:

  • Alle ore 7.55 di ogni giorno di lezione dal lunedì al venerdì
  • Alle ore 14.45 del martedì pomeriggio per le classi del biennio
  • Alle ore 13.45 del martedì pomeriggio per le classi del triennio

Alle ore 8.00 di ogni mattina ed alle ore 14.50 o 13.50 si effettua l’appello sul Registro elettronico degli assenti registrandoli non oltre il termine di autorizzazione entrata posticipata (8.20).

Si esclude di segnare gli assenti al termine della lezione, perché le assenze devono essere verificate IN TEMPO REALE sia dalla Segreteria sia dalla famiglia che accede al Registro.

La pratica di autorizzazione delle richieste di entrata posticipata/uscita anticipata saranno espletate dalla Segreteria entro stretti tempi tecnici. Nel frattempo gli alunni devono essere segnati con ingresso in ritardo.

Il presente avviso è pubblicato sul sito www.giobert.gov.it , nonché trasmesso come promemoria personale all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Ai sensi dell’art.2 comma 3 del D.lgs 39/93

   
Copyright © 2019 www.giobert.edu.it. Tutti i diritti riservati.

Informativa GDPR - COOKIE - PRIVACY

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se si vuol saperne di più, consultare la sezione dedicata. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

GDPR COOKIE E PRIVACY

La sezione dedicata all'informativa sul trattamento dei dati personali, privacy e navigazione del sito è stata aggiornata e tutte le informazioni relative sono disponibili nella sezione dedicata al seguente collegamento

Modifiche alla presente informativa

La presente informativa può subire modifiche nel tempo per motivazioni connesse a variazioni normative, per l'aggiornamento dei servizi, per avvenute migliorie tecnologiche

Aggiornamento: 01 /03/2019