Prot.N° 9296

del 17/10/18

Ai Docenti dell’Istituto

AVVISO  DOCENTI  n. 10

 

Modulo Allegato avviso 10

OGGETTO: Attività alternative all’IRC - Manifestazione di disponibilità  da parte dei docenti interessati

 

VISTA la delibera del Collegio dei Docenti del 4/10/18 che individua l’attività alternativa all’IRC nella fattispecie dell’attività di “assistenza allo studio individuale”

VISTA la pubblicazione dell’orario definitivo ai fini della collocazione dell’IRC nelle varie classi

VISTE le disposizioni MIUR in materia di cui alla Nota 15750 del 15/10/18 che stabiliscono le seguenti priorità di assegnazione ai docenti richiedenti:

  1. personale interamente o parzialmente a disposizione della scuola (trattandosi di personale già retribuito per l’intero orario, l’insegnamento non comporta oneri aggiuntivi);
  2. docenti TI o TD dichiaratisi disponibili ad effettuare ore eccedenti rispetto all’orario d’obbligo(18h) fino ad un massimo di 24h settimanali
  3. personale supplente già titolare di altro contratto (inferiore alle 18h) con il quale viene stipulato apposito contratto a completamento dell’orario d’obbligo

si comunica

che le ore disponibili sono le seguenti:

Quadro ore alternative alla Religione    2018/19

           

 ORA

LUNEDI

MARTEDI

MERCOLEDI

GIOVEDI

VENERDI

           

8.00

3AG+2AC

4AG+4AC

1AG+2EC

3BC

2BT+2BC

           

9.00

5AT+5CC

1BT+3CC

1AC

4CC

3AT+5AC

           

10.00

2CC

1CC

1AT

1BC

2AT+3AC

           

11.00

2AG

 

4BC

5BC

4AT+1DC

           

12.00

2BG

 

1EC

2DC

 

           

12.55

5AG

 

 

 

 

           

Su disposizione ministeriale, i Dirigenti Scolastici avranno cura di scegliere i docenti tra quelli che non siano già in servizio nella classe

Si invitano pertanto i docenti interessati a manifestare la propria disponibilità tramite il modello allegato ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 19/10/18  trasmettendo lo stesso all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’ora ovvero le ore indicate come disponibilità non possono coincidere con quelle indicate come ricevimento mensile del docente.

Il presente avviso è trasmesso come promemoria  personale all’indirizzo di posta elettronica dei docenti, nonché pubblicato sul sito www.giobert.gov.it  nello spazio DOCENTI sezione AVVISI.

                              

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs 39/93

   
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Aggiornamento: 01 /03/2019