Non categorizzato

Per contattare la segreteria scrivi a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per contattare il D.S. scrivi a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Posta Certificata Istituzionale:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 Via G. Roreto, 32 - 14100 Asti - Telefono 0141/216280 - Fax 0141/212866

Codice Autonomia ATIS00600P


Pubblicazione esiti scrutini 2° quadrimestre

10 giugno ore 12 classi quinte

17 giugno ore 12 classi dalla prima alla quarta

Nota MIUR 12396 - Divieto utilizzo cellulari 

Pubblicazione documento del 15 maggio

Piano 40 ore a.s. 2018 / 2019

Adozioni a.s. 2018/2019 - AFM/SIA/RIM - CAT - TUR

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Immagine FSR PON

L’articolazione “Amministrazione, Finanza e Marketing” forma competenze generali nel campo dei fenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi e processi aziendali

L’ articolazione “Relazioni internazionali per il marketing”, si caratterizza soprattutto per l’utilizzo di tre lingue straniere nella comunicazione aziendale.

L’articolazione “Sistemi informativi aziendali”, si caratterizza per la consistente formazione in Informatica.

Il corso di Perito Turistico di recentissima acquisizione completa l'offerta formativa dell'Istituto con un percorso formativo attuale e completo, in grado di soddisfare le richieste in campo turistico e delle relazioni con il pubblico

L’articolazione Costruzioni, Ambiente e territorio, è l'erede naturale della positiva esperienza del Geometra Progetto Cinque.

Prot.N° 6615/D07

Del 21/10/16

Ai genitori degli alunni dell’Istituto

 

AVVISO GENITORI n.1

 

OGGETTO: Pubblicazione planning ricevimento mensile genitori

Si comunica che è stato pubblicato sul sito www.giobert.gov.it il planning dei ricevimenti mensili dei genitori.

La prima settimana di ricevimento è stabilita a partire da lunedì 24/10/16.

Qualora il genitore avesse fondati impedimenti a partecipare ai colloqui mensili ovvero alle riunioni plenarie, oppure nel caso dovesse comunicare con urgenza con un docente, è invitato a richiedere al docente appuntamento specifico telefonando alla Segreteria Didattica al numero 0141/216280 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 ed il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00) oppure tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente avviso è pubblicato su www.giobert.gov.it nello spazio GENITORI  sezione AVVISI.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs 39/93

’art. 3 comma 2 del D.lgs 39/93

Prot.n. 296

del 16/1/18                                                                                              Ai docenti dell’Istituto                                                                                          

AVVISO DOCENTI n. 26

 

OGGETTO: Gestione voti primo quadrimestre.

                 Operazioni preliminari allo scrutinio del I° quadrimestre

 

                            

                     Nell’imminenza della conclusione del I° quadrimestre (19/1), si comunica ai docenti che il blocco dell’inserimento voti si effettuerà alle ore 14.00 di lunedì 22/1/18 a ridosso dell’apertura della prima sessione di scrutino. Pertanto nel fine settimana antecedente il 22/1 i docenti potranno ancora inserire gli esiti delle ultime correzioni.

Per quanto riguarda le operazioni preliminari allo svolgimento dello scrutinio si ricorda che

  1. la proposta di voto allo scrutinio deve essere inserita dal docente di disciplina PRIMA DELL’INIZIO DELLO SCRUTINIO ED IN FORMA DI VOTO INTERO

 

  1. i criteri del Collegio prevedono che la proposta di voto di scrutinio debba basarsi su almeno due voti se SUFFICIENTE ma su almeno tre voti se INSUFFICIENTE. Le eccezioni sono sottoposte alla valutazione del Consiglio di classe se legate a motivi di forza maggiore non dipendenti dal docente (impossibilità oggettiva di pervenire a tre valutazioni). In tale valutazione il Consiglio delibera di accettare comunque il voto, di modificarlo ovvero di procedere ad esprimere “non classificato”
  1. la scheda di valutazione della condotta è stata verificata ed ottimizzata nell’ultima seduta del Collegio Docenti. E’ compito del coordinatore di classe arrivare in Consiglio con una sua proposta (precompilazione della scheda) che poi può essere modificata durante la seduta.

Il presente avviso è pubblicato sul sito www.giobert.gov.it nello spazio DOCENTI sezione AVVISI, nonché trasmesso come promemoria personale all’indirizzo di posta elettronica dei docenti e ritenuto con tale forma di piena conoscenza da parte dei docenti

                                                                                   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                          FERRERO Patrizia

                                                                          Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                          ai sensi dell’art. 2 comma 3 del D.lgs 39/93                                                                                   

 

Prot.437

22/01/2018                                                                              

Ai docenti

BONGIOVANNI Piero

GUALTIERI Vincenzo

VIARENGO Antonella

MENTECASSA Gloria

ORLANDO Clizia

BOSIO Paola

SCARSI Sara

MOSCONE Giuliano

BENOTTO Davide

PIZZULO Francesco

MARTINENGO Nicoletta

 

OGGETTO: Convocazione Consiglio di classe scrutinio primo quadrimestre

VISTO il Piano annuale delle 40h è convocato il Consiglio della classe 4° A  CAT

Venerdì 02 febbraio  2018 dalle ore 14:30 alle ore 15:30

  • Scrutinio primo quadrimestre.

La presente è inviata all’indirizzo di posta elettronica degli interessati, è pubblicata sul sito www.giobert.gov.it nello spazio DOCENTI sezione CONVOCAZIONI.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art 2 comma 3 del D.lgs 39/93

   
Copyright © 2019 www.giobert.edu.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Informativa GDPR - COOKIE - PRIVACY

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se si vuol saperne di più, consultare la sezione dedicata. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

GDPR COOKIE E PRIVACY

La sezione dedicata all'informativa sul trattamento dei dati personali, privacy e navigazione del sito è stata aggiornata e tutte le informazioni relative sono disponibili nella sezione dedicata al seguente collegamento

Modifiche alla presente informativa

La presente informativa può subire modifiche nel tempo per motivazioni connesse a variazioni normative, per l'aggiornamento dei servizi, per avvenute migliorie tecnologiche

Aggiornamento: 01 /03/2019